
È ora di liberarti dall’ansia e goderti la vita
Benvenuta!
Sono Beatrice Pavoni e sono una psicologa.
Tempo fa combattevo contro l’ansia.
Avevo però un OBIETTIVO: imparare a gestire la mia ansia, smettere di avere paura, riprendere in mano la mia vita e sentirmi indipendente e autonoma come donna e come professionista.
Sono riuscita a realizzarlo.
E per questo motivo ho creato il Percorso “LIBERA DALL’ANSIA” per aiutare altre Donne come me a raggiungere lo stesso risultato.
Il mio percorso infatti aiuta professioniste ambiziose bloccate da ansia e/o attacchi di panico, a uscirne in poco tempo e senza farmaci, per tornare a prendere decisioni, concretizzare i propri progetti e godersi finalmente la vita con chi amano.
L’unica costante nella vita è il cambiamento!”
-Budda-
E io credo fermamente che il cambiamento avviene quando AGISCI.
E quando agisci, la paura si trasforma in CORAGGIO e inizi a finalmente a VIVERE e a goderti la vita.
Il mio obiettivo è renderti LIBERA.
Libera dalle tue PAURE
Libera di raggiungere la tua REALIZZAZIONE personale e lavorativa.
Libera di costruire la tua INDIPENDENZA.
Libera di SCEGLIERE la vita che desideri.

Ogni donna libera dall’ansia è lucida, serena e spensierata e ha imparato a gestire i pensieri negativi e le preoccupazioni per affrontare al meglio i cambiamenti della vita, assaporare con gioia ciò che la circonda e guardare al futuro con positività .
Ogni donna libera dall’ansia fa ciò che VUOLE e non ciò che le PERMETTE la sua ansia ed è in grado di concretizzare i suoi PROGETTI e i SOGNI nel cassetto.
Ogni donna libera e alleggerita da ansia e attacchi di panico, trova naturalmente la propria strada, scopre quanto vale e contribuisce a rendere il mondo un posto migliore.
Imparare a gestire l’ansia e gli attacchi di panico, è un sogno che, lavorandoci con la guida giusta, può diventare realtà.

Se non ne puoi più di sentirti limitata dall’ansia, prigioniera della paura e di vivere col freno a mano tirato, puoi decidere di costruire la vita che desideri ed essere libera.
Leggi le parole di chi ha già fatto il PERCORSO


















