Come posso esserti utile ?

Budda diceva L’unica costante nella vita è il cambiamento: io credo che spesso sopraggiunga in modo improvviso , tanto nella vita quanto in un percorso.

Così un problema, può trasformarsi in un’opportunità di cambiamento!

Puoi liberarti dall’ansia e riprendere in mano la tua vita.

 

Sei stanca dell’ansia o degli attacchi di panico che ti divorano ogni giorno, ti senti bloccata e insoddisfatta nella vita e nel lavoro.

Non ti senti all’altezza delle situazioni; non hai fiducia in te stessa e nelle tue capacità e non trovi la forza e il coraggio di cambiare le cose, limitandoti a sopravvivere.

Ti senti paralizzata dai pensieri, sei terrorizzata dal futuro he hai paura anche solo di immaginare e non sai più come goderti il momento presente.

Continui a rinunciare alla tua indipendenza, sentendoti incapace di prendere decisioni nella vita e nel lavoro.

Hai il terrore di stare constantemente male e hai smesso di fare tante cose a causa dell’ansia perché pensavi di non essere all’altezza.

Non riesci a capire quale sia il tuo posto nel mondo, cosa vorresti fare o cosa vuoi effettivamente nella tua vita a causa della confusione che ti provoca l’ansia.

Se ciò che ho detto risuona dentro di te e senti che vorresti riprendere in mano la tua vita, è arrivato il momento di una SVOLTA.

Ci vuole coraggio a compiere questo gesto di amore verso te stessa. Non tutti sono pronti o motivati ad affrontare un processo di trasformazione, preferendo rimanere nel problema piuttosto che trovare una soluzione. Brava!

Niente è davvero difficile se lo si divide in pezzettini”

H.Ford

Se sei una donna ambiziosa bloccata dall’ansia e/o dagli attacchi di panico, ti aiuto a uscirne con il mio Percorso “Libera dall’ansia in 8 Incontri “, per tornare a prendere decisioni, ricostruire la tua indipendenza e riscoprire il tuo valore nella vita e nel lavoro.

Iniziamo a lavorare fin dal primo incontro in modo pratico e concreto:  ci concentriamo sul qui e ora, potenziamo le tue risorse e definiamo un obiettivo chiaro su cui lavorare.

Senza uso di farmaci e in poco tempo, ti insegno a bloccare ciò che mantiene in vita e alimenta l’attacco di panico  e insieme scardianiamo il meccanisco non funzionale alla base dell’ansia.

SEI PRONTA A SVOLTARE SE….

Soffri di crisi d’ansia e/o di attacchi di panico e vuoi uscirne una volta per tutte e stare finalmente bene con te stessa.

Hai voglia di metterti in gioco perché sei stanca di sentirti intrappolata dall’ansia.

Vuoi ritrovare la fiducia in te stessa per  capire davvero chi sei senza le tue paure e cosa sei in grado di fare senza i limiti che ti sei imposta.

Vuoi riconquistare una mente leggera e  lucida, per poter costruire con serenità il futuro che vuoi. 

Hai provato tanti strategie diverse per venirne fuori: meditazioni, percorsi di crescita personali, cure omeopatiche, farmaci  ma non hai raggiunto i risultati sperati, sei sfiduciata e non vuoi più investire così tanto tempo nello stare bene ma cerchi un percorso concreto, mirato e breve ma soprattutto senza farmaci. 

Vuoi finalmente fare quel viaggio, guidare da sola, dire quello che pensi, imparare a dire di no, dedicare del tempo alle tue passioni,  cambiare lavoro, prendere decisioni, credere in te stessa e sentirti finalmente libera dalle paure.

Vuoi sentirti libera finalmente di scegliere non ciò che PUOI fare, ma ciò che VUOI veramente fare nella tua vita.

INVECE NON SEI PRONTA A SVOLTARE SE…

Vuoi una terapia che duri anni, che scavi a fondo nei perché e nelle cause più recondite del tuo problema o lavorare sull’inconscio e sui sogni.

Sei poco motivata, non vuoi impegnarti, non sei pronta a cambiare o non credi in un percorso psicologico.

Non hai i mezzi economici per iniziare un percorso di crescita personale o non sei disposta a investire emotivamente su te stessa.

Vuoi un percorso standard, uguale per tutti o vuoi un percorso di gruppo.

Non soffri d’ansia o di attacchi di panico, ma hai problemi di altro tipo. 

Per chi sta già facendo un percorso di terapia e/o crescita personale e vorrebbe seguire entrambi contemporaneamente

Io cerco risultati, non ho interesse nell’avere tanti clienti. Cerco la qualità, non la quantità.

Per questo ci tengo che TU sia realmente convinta e motivata a iniziare una crescita personale e che scegli me perché senti che risuoniamo sulla stessa frequenza.

Si tratta di un percorso che ho costruito nel tempo, in base alle esperienza lavorative, che mi hanno permesso di capire cosa fosse realmente funzionante  e alla mia esperienza personale perché quello che vivi tu, l’ho vissuto anch’io e ogni giorno lavoro su me stessa per migliorarmi come persona e come professionista.

Lo adatto su ogni donna, come un vestito che calzi perfettamente, poiché ogni persona è unica.

Ho insegnato questo sistema a decine di donne, tutte hanno eliminato gli attacchi di panico in poco tempo e senza diventare schiave dei farmaci, hanno riscoperto la fiducia in loro stesse, hanno eliminato i pensieri negativi, imparato a gestire l’ansia, riscoprendosi capaci di prendere decisioni da sole, ricostruendo la lo indipendenza e ritrovando il loro valore nella vita e nel lavoro.

E tu,  vuoi ottenere questi risultati?  

Se sei veramente pronta a SVOLTARE, richiedi la tua Call di Svolta Gratuita di 30 minuti con me.